Italiano

Benvenuti sul sito di GLOW Italia. Siamo contenti che abbiate ricevuto del nostro materiale. Il nostro scopo è quello di suscitare interesse verso lo studio della Parola di Dio, la Bibbia. Sentitevi liberi di scegliere alcuni dei servizi da noi messi a vostra disposizione:

Letteratura

Passi verso la salute

Passi verso la salute

Essere in salute è più che semplicemente non essere ammalati. Una buona salute è vivere la vita nel tuo pieno potenziale – fisicamente, mentalmente, socialmente e spiritualmente. La Bibbia chiama questo una vita “abbondante” (Vedi Giovanni 10:10), ed è esattamente ciò che Dio desidera che abbiamo. Egli dice, “prego che tu prosperi in ogni cosa e goda buona salute” (3 Giovanni 2)…

The-Promise-of-Peace-Cover-IT-260x398

Una Promessa di Pace

È di pace che hai bisogno, del perdono del Cielo, di pace e amore nell’anima. Il denaro non può comprarla, l’intelletto non può procurarsela, la saggezza non la può raggiungere; non potrai mai sperare, con i tuoi sforzi, di assicurartela. Ma Dio te la offre come un dono, “senza denaro e senza pagare” (Isaia 55:1). È tua se stendi la mano e l’afferri. Il Signore dice: “Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come neve; anche se fossero rossi come …

A-Gift-for-You_Ita-260x390

Un Dono per Te

La telefonata – quella che tutti speravano di ricevere, e che tutti temevano – arrivò alle 2:00 del mattino. “Abbiamo un cuore per Roberto“ disse la voce. Tutti speravano in quella chiamata perché il giovane Roberto, che da poco aveva compiuto 12 anni, era stato in lista per un trapianto di cuore per molti giorni, e presto le sue condizioni sarebbero peggiorate al punto che non sarebbe più stato considerato un buon candidato per un trapianto cardiaco. Se questo fosse accaduto…

Hope_Ita1-260x398

C’è speranza dopo la morte?

La morte prematura di Michael Jackson il 25 giugno 2009 ha scioccato il mondo. Il 7 luglio, al suo funerale allo Staples Center di Los Angeles, l’attrice Brooke Shields, mentre tentava coraggiosamente di confortare gli addolorati fans del re del Pop, disse tra le lacrime: “Dobbiamo guardare lassù, dove ora certamente riposa su una mezzaluna”. Dove è andato veramente Michael Jackson? Dove vanno tutti dopo la morte? I santi volano subito in cielo, mentre i peccatori …